CASALE FBC – CHIERI 0-0
CASALE FBC (3-5-2): Drago; Guida, Cintoi, Bettoni; Nouri (36′ st M’Hamsi), Romeo, Raso, Selmi (19′ st Mullici), Fabbri; Colombi (30′ st Cocola), Franchini. A disp.: Tarlev, Graziano, Fontana, Albino, Premoli, Coccolo. All.: Buglio.
CHIERI CALCIO (3-5-2): Bonofiglio; Conrotto, Benedetto, De Letteriis; Ozara (38′ st De Riggi), Castelletto, Abelli (16′ st Spera),Gerbino, Pautassi (29′ st Della Valle); Valenti (19′ st Ravasi), Pedrabissi (43′ st Ferrandino). A disp.: Finamore, Pompilio, Della Valle, Mosole, Rossi. All.: Didu.
Buon pari per il Casale Fbc che contro il più quotato Chieri dell’ex Marco Didu, nonostante una formazione rimaneggiata, impatta per 0-0. In panchina è tornato finalmente mister Francesco Buglio, assente per oltre 2 settimane a causa della positività al Covid. Un punto tutto sommato positivo considerato che quella torinese si tratta di una delle formazioni più in forma del girone.
Il tecnico siculo-toscano sorprende un po’ tutti schierando una squadra ricca di under, e con tanti “over” e super fedelissimi a sorpresa in panchina. E i giovani nerosellati rispondono positivamente alla fiducia concessa dal mister nerostellato, facendo un buon primo tempo nonostante la maggiore esperienza del Chieri e andando vicino al gol con Nouri. Nella ripresa la musica non cambia e Drago e compagni riescono a trattenere in casa un punto che smuove la classifica. Ora però bisogna “restare sul pezzo” e non sbagliare assolutamente lo scontro salvezza di domenica con il Vado.