CASALE – Buon punto per il Casale che pareggia nel derby con l’Hsl Derthona e smuove la classifica con un punto che può essere importante in chiave salvezza. Quella contro i leoncelli si trattava dell’ultima patita da recuperare e ora i nerostellati si dovranno concentrare esclusivamente sulle partite della domenica. Un pari giusto conquistato grazie ad un gol di Nouri, bravo a girare in rete il cross basso di Coccolo, che è arrivato dopo la traversa colpita dallo stesso ex Canelli. Nella ripresa l’Hsl ha provato a trovare il pareggio è c’è riuscita alla mezz’ora con Gueye che ha girato in rete l’angolo di Manasiev.
HSL DERTHONA – CASALE FBC 1 – 1
HSL DERTHONA: Rosti, Gualtieri, Cirio (15′ st Tordini),Lipani, Magné, Emiliano, Corbier (28′ st Palazzo),Manasiev, Gueye, Spoto, Kanteh (1′ st Nsingi). A disp.: Parodi, Negri, Roncati, Cecon, David, Casagrande. All.: Pellegrini.
CASALE FBC: Drago, Nouri (36′ M’Hamsi), Todisco, Raso, Cintoi, Bettoni, Mullici (36′ st Franchini), Romeo, Colombi (43′ st Cocola), Coccolo, Fabbri. A disp.: Tarlev, Guida, Graziano, Selmi, Fontana, Fiore. All.: Buglio.
ARBITRO: Gagliardini di Macerata.
ASSISTENTI: Hader di Ravenna e Gaddoni di Faenza.
RETI: 36′ pt Nouri (C),30′ st Gueye (D).
NOTE: Ammoniti: Kanteh, Gualtieri, Spoto (D), Bettoni, Romeo (C). Angoli: 5-1. Rec.: 1′ + 4′.