CASALE – E’ un Casale che fa sognare i tifosi quello che domenica ha piegato l’ambizioso Gozzano, con una zampata di bomber Sinato, e adesso affronta in trasferta la pericolosa Fulgor Caratese del presidente Michele Criscitiello, direttore di SportItalia. La vetta dista solo tre punti. Prenderà il via domenica anche il campionato di serie A2 Citroen, che vede la Novipiù Casale impegnata nel girone Ovest. Sarà un avvio subito impegnativo per i ragazzi di coach Ramondino che affronteranno al Biella Forum il primo derby stagionale contro l’Angelico (palla a due alle ore 18). In precampionato tanti luci, e qualche ombra, con quattro successi e altrettante sconfitte, ma l’impressione è che la squadra sia in grado di regalare grandi emozioni con il ciclone Tolbert già beniamino dei tifosi rossoblù.
Biella da sempre ostile alla Junior che non ha mai vinto in stagione regolare. L’unica affermazione in trasferta risale a gara 4 dei playoff 2014/15, quando i rossoblu espugnarono il Forum 76-80.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.