CASALE – Quarta vittoria consecutiva per il Casale Fbc di mister Buglio che, tra le mura amiche, piega anche la Caronnese e conquista il dodicesimo punto in due settimane. Una vittoria che arriva in controtendenza alle statistiche di storia recente, che vedevano i nerostellati mai vittoriosi contro la squadra lombarda. Tre punti che certificano una salvezza ormai ampiamente conquistata e che potrà permettere ai ragazzi di Buglio di scendere in campo più spensierati per iniziare a divertirsi. Un trend che può addirittura regalare le zone medio alte della classifica.
Decisiva è stata una rete del solito Franchini, bravo a concludere l’azione propiziata da Colombi e Raso. Domenica in casa del Fossano dell’ex Fabrizio Viassi.
CASALE FBC – CARONNESE 1-0
CASALE FBC (4-3-3): Drago; Nouri, Cintoi, Bettoni, Fontana (21′ st Mullici); Poesio, Raso, Romeo; Lewandowski, Colombi (42′ st Lanza), Franchini (34′ st Cocola). A disp.: Tarlev, Moolenaar, Giusio, Nnadi, Esposito, Vicini. All.: Buglio.
CARONNESE (4-4-2): Marietta; Arcidiacono (26′ st Torin),Galletti, Cosentino, Travaglini; Corno (35′ pt Rocco), Gargiulo, Putzolu, Calì; Siani (7′ st Becerri), Banfi. All.: Angelina, Coghetto, Costa, Mancuso, Cattaneo. All.: Gatti.
ARBITRO: Bonci di Pesaro.
ASSISTENTI: Anile di Acireale e Mambelli di Cesena.
RETE: Franchini (Cas).
NOTE: Giornata variabile, terreno in discrete condizioni. Amm.: Cintoi, Romeo, Lewandoski, Poesio (Cas). Angoli: 2-9; Rec.: 2′ + 3′.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.