Cari lettori…
In questo numero del nostro giornale trovate il bollettino di c/c postale per il rinnovo dell’abbonamento per il prossimo anno 2017, che potete effettuare anche direttamente al nostro Ufficio Abbonamenti presso la Redazione, al piano terreno della sede in Seminario.
Manteniamo la quota a soli 55 euro per l’abbonamento ordinario, con cui ricevere ogni settimana col servizio postale direttamente al vostro indirizzo la vostra copia di “La Vita Casalese”.
Ma se preferite ritirare il giornale alla vostra edicola, basta segnalarcela e la troverete al mattino presto di ogni giovedì, con lo stesso costo.
La recente legge sull’editoria ha liberalizzato la vendita dei giornali, perché tanti piccoli comuni non hanno edicola. Stiamo attrezzandoci per farla giungere anche presso questo nuovo canale degli esercizi commerciali, come già avviene per le rivendite nelle chiese di molte Parrocchie.
C’è poi anche la possibilità di ricevere in anticipo, già al mercoledì verso le 16,30 il giornale in formato telematico direttamente sul vostro computer o sullo smartphone o sul tablet. E dato che non c’è da pagare il servizio postale, c’è un ulteriore vantaggio: l’abbonamento costa solo 50 euro: meno di un euro alla settimana e con la possibilità di archiviarlo nella memoria del PC e avere tutti i numeri sottomano.
Novità di quest’anno è che gli abbonati hanno uno sconto del 10% sui necrologi che vorranno fare, e due inserzioni di due moduli ciascuna gratis ogni anno per qualche pubblicità per comprare o vendere tra privati.
Ai nostri abbonati più affezionati, agli amici che vogliono partecipare al nostro impegno chiediamo di fare l’abbonamento Benemerito che è fissato in 75 euro, e ancor meglio, quello Sostenitore per 100 euro (entrambi con Il Fanfarino in omaggio). E’ un modo simpatico ed efficace di sostenerci in un periodo in cui la stampa di opinione è veramente necessaria e contribuisce a rafforzare l’unità di intenti tra i componenti della nostra Chiesa Casalese.
Grazie, amici, e buona lettura.
d. paolo busto