CREA – Sarà celebrata martedì 21 al santuario di Crea la festa provinciale della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei carabinieri. Il vescovo mons. Gianni Sacchi presiederà la celebrazione della Messa alle 10,30. Interverranno il prefetto Alessandra Vinciguerra, il comandante provinciale dei carabinieri, col. Massimiliano Rocco, ufficiali, sottufficiali e militari di ogni area della provincia, ed esponenti delle istituzioni provinciali e locali.
Con il Vescovo saranno all’altare il rettore del santuario, mons. Francesco Mancinelli, il cancelliere can. Davide Mussone, e il cappellano delle forze di polizia della provincia di Alessandria, don Augusto Piccoli. E’ la prima volta che la Virgo Fidelis viene festeggiata dai carabinieri a Crea. La partecipazione alla celebrazione sarà aperta alla cittadinanza.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.