TERRUGGIA – Capodanno a Villa Poggio con il gruppo “Doppio Gioco”. La proposta è “cenone & concerto live” in compagnia di una band di volti “conosciuti” ed apprezzati dal pubblico del MelaGodo, con Paolo Deregibus, Marinella Miceli e Massimo Sartor – voci, Mauro Deregibus – chitarra, Corrado Calvo – tastiere, Marco Ferrero – batteria e Davide Indalezio – basso. Si ballerà al ritmo di successi internazionali, dalla disco dance al soul’n’blues degli anni ’70, fino alla new wave e al miglior rock degli anni ’80, tutti da ballare fino all’ultima nota! DoppioGioco è una cover band di Casale Monferrato che propone diversi spettacoli di musica dal vivo, adatti a ogni situazione e contesto. I musicisti, pur non professionisti, vantano una lunga esperienza in campo musicale e teatrale, con qualche collaborazione anche con importanti artisti nazionali.
Per scoprire il menù dell’ultima serata del 2018 e per maggiori dettagli è possibile contattare i seguenti numeri: MelaGodo: 0142-801413; Chicca: 348-4044231; Scansa: 366-5710876.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.