MOMBELLO – Nell’ambito della manifestazione “Di Grignolino in Grignolino”, sabato 18 maggio, a partire dalle 19, al Deniro della frazione Gaminella di Mombello Monferrato (SP 590 della Valcerrina), si terrà la prima edizione di “CantaCantine”, il concerto-degustazione con il Gruppo Dmt.
Si potranno degustare i vini del Consorzio e i prodotti Slow Food e ascoltare il concerto del Gruppo Dmt che proporrà un omaggio a Lucio Battisti: Paolo Deregibus voce/chitarra, Massimo Ghisoni chitarra/cori, Marco Ferrero batteria, Davide Indalezio basso/cori, Corrado Calvo tastiere, Mauro Deregibus chitarra. Special guest Marinella Micheli. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Concerto gratuito, degustazioni a pagamento. L’area food sarà dedicata ai prodotti monferrini, mentre l’area wine proporrà le denominazioni del Consorzio (Grignolino del Monferrato Casalese doc, Barbera del Monferrato Superiore docg, Rubino di Cantavenna doc e Gabiano doc) e sarà a cura del Consorzio in collaborazione con l’Ais di Casale Monferrato.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.