MORANO PO – Tutto esaurito per lo spettacolo “Can&Barian” che andrà in scena domani, sabato 9 marzo, alle ore 21.00, all’oratorio parrocchiale. Lo spettacolo sarà una kermesse d’arte varia, che vede protagonisti cantanti, attori, ballerini di ogni età.
Si tratta di 14 esibizioni, per un totale di 50 partecipanti, che verranno giudicati da una giuria preparata e competente. Non mancheranno ospiti e vecchie glorie, che avevano calcato le scene già vent’anni fa, quando erano ancora baldi giovani.
La serata prenderà il via dopo la presentazione delle tradizionali maschere del Paese, Gherardo e Castellana, che il giorno successivo, 10 marzo, sfileranno per le vie di Morano.
Il ricavato dei 200 biglietti venduti sarà interamente devoluto in beneficienza alla Parrocchia di S. Giovanni Battista del paese.
Gli organizzatori di ritengono soddisfatti dell’entusiasmo con cui i moranesi hanno aderito all’iniziativa e si augurano che questa edizione di Can&Barian sia la prima di tante, negli anni a venire.
Informazioni su “La Vita Casalese” di giovedì 7 marzo 2019