CASALE – La prima delle tre finali il Casale l’ha vinta espugnando con forza il campo del Pedona Borgo San Dalmazzo. Ancora una volta decisivo è stato Walter Junior Messias, indubbiamente uno dei grandi protagonisti di questa stagione. Così come capitan Michele Castagnone che si è dimostrato sempre decisivo nel momento del bisogno, e col senno del poi, viene la pelle d’oca a pensare che ad inizio anno mister Ezio Rossi l’aveva messo in discussione. Per fortuna l’ex granata è poi tornato sui suoi passi e, nonostante qualche infortunio di troppo, il capitano nerostellato ha ampiamente ripagato la fiducia. E’ servito qualche sforzo in più alla Valenzana per battere un Trino determinato a non regalare niente a nessuno, e quindi continua il testa a testa.
Domenica i nerostellati di mister Rossi riceveranno il Settimo: un match che si annuncia non semplice, da disputare contro una squadra alla ricerca della certezza matematica della salvezza. Valenza invece riceverà il Benarzole che potrebbe arrivare nella città dell’oro senza grandi motivazioni. Probabilmente quindi sarà determinante l’ultima giornata di campionato con i nerostellati impegnati ad Alba e gli orafi a Tortona.
AL PALLI A PREZZO RIDOTTO O SUL NOSTRO SITO
Il consiglio è quello di vivere dal vivo le emozioni di questo straordinario finale di campionato. E per cercare di riempire il Palli la società nerostellata è anche venuta incontro ai propri sostenitori abbassando il costo dei biglietti a 5 euro (per la gradinata) e 10 euro (per la tribuna). In alternativa, comunque, grazie alla collaborazione con AthleticPro+, si può seguire tutta la cronaca live sul nostro sito.