CASALE – Una bella serata, quella di sabato 4 settembre alla Distilleria Magnoberta: nel grande cortile dello stabilimento il concerto del M.T.P.F. Jazz Quartet ha dato l’avvio alla terza edizione del Monfrà Jazz Fest, in una fresca serata di fine estate resa più frizzante dalle degustazioni di cocktail che hanno preceduto l’esibizione dei giovani e brillanti musicisti.
E la fine dell’estate segna anche il compleanno della Grapperia 918, lo spazio nato 3 anni fa come contenitore per eventi e punto vendita dei prodotti dell’azienda. Per festeggiare l’anniversario dell’apertura, fino a sabato 11 settembre per gli acquisti di importo superiore a 30 euro Magnoberta omaggerà i suoi clienti con una sorpresa golosa: un motivo in più per andare alla scoperta delle grappe, dello storico Amaro Casale e di tutti i prodotti che la distilleria realizza da oltre un secolo con cura artigianale e spirito innovativo.
La Grapperia 918 è in Via Asti 6 a Casale Monferrato ed è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, il Sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, la Domenica solo su appuntamento telefonico, al numero 0142 452022.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.