CASALE – Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024, l’Asd Città di Casale, insieme ai propri tifosi, è felice di festeggiare il compleanno del club. La stella più bella del mondo compie 115 anni e in una giornata così importante, è bello ricordare tutte le persone che l’hanno resa leggendaria fin dal momento della sua creazione.
Dirigenti, atleti, allenatori, sponsor, tifosi. C’è l’amore di una città dentro di Lei. Qualcosa di imprescindibile, difficile da spiegare a parole.
Per onorare al meglio questa importante ricorrenza, una rappresentanza di squadra e dirigenza, sarà ospite del Museo Nerostellato nel pomeriggio di sabato 21 dicembre (ore 16.30) per un brindisi e per presentare la maglia celebrativa che i ragazzi del presidente Zanforlin indosseranno il giorno seguente, nella gara di Santo Stefano Belbo.
Le divise saranno poi ritirate ed esposte al Museo, in attesa di essere protagoniste di iniziative organizzate dai dirigenti dello storico museo di via Roma.
Subito dopo la comitiva nerostellata si trasferirà sotto alla Torre Civica, dove gli amici di Stella e Caliga saranno impegnati in un evento (che si svilupperà fin dal mattino), creato come da tradizione per raccogliere fondi per le giovanili di Città di Casale ed Accademia Casale (e non solo).
“Tanti auguri alla stella che indica la via della vittoria e come sempre, Forza neri!” commentano dal club.