CASALE (am) – Grande festa di colori all’insegna dello sport e dei giovani con uno sogno da portare avanti, pensando alla tradizione calcistica locale. Un entusiasmo e un’allegria contagiosi quelli degli atleti del Casale FBC nel contesto, quello del Lungo Po Gramsci, che per tutta l’estate ha ospitato una lunga serie di eventi musicali, gastronomici e di puro divertimento.
Nell’ambito di Energica on the River (che proseguirà anche nel mese di settembre) martedì sera, 27 agosto, è stata presentata la sponsorizzazione della società casalese di vendita del gas alla squadra nerostellata. Tantissimi gli atleti presenti all’evento, tutti ad indossare le nuovissime maglie realizzate per la nuova stagione da Errea, lo sponsor tecnico della squadra e da quest’anno con il nuovo logo di Energica. Sul palco sono saliti per i saluti ufficiali il sindaco di Casale Federico Riboldi, il vicesindaco Emanuele Capra, il neo presidente di Energica Paolo Secco e il direttore generale di Amc Gabriella Cressano. Agli interventi ufficiali è poi seguita la presentazione degli atleti, alla presenza dei presidenti del Casale Giuseppino Coppo e Lino Gaffeo; tanti gli applausi per tutti i giocatori, a partire dai calciatori del settore giovanile, fino agli atleti della prima squadra e vero boom di ovazioni per Mister Francesco Buglio. La serata è proseguita con la musica del DJ set di Lisah Lupix , il ristoro di My Bar, sempre nell’atmosfera incantata di Energica on the River.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.