BORGO SAN MARTINO (m.b.) – Come preannunciato, l’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Giovanni Serazzi, venerdì 10 marzo ha distribuito un’altra mascherina a tutti i nuclei familiari, e ai più piccoli, un uovo di Pasqua.
La nuova distribuzione di mascherine è stata resa possibile dalla raccolta fondi “In casa con la testa, per la Città con il cuore” promossa dal Comune di Casale Monferrato. L’Amministrazione ringrazia il Sindaco di Casale Federico Riboldi e il responsabile della Protezione Civile Enzo Amich, per la collaborazione con i piccoli comuni del Monferrato.
Inoltre la scorsa settimana è iniziata la distribuzione delle borse alimentari, servizio attivato in collaborazione con la parrocchia, la quale ha anche fatto avere una preghiera ai ragazzi del catechismo per la Santa Pasqua.
Se qualcuno non avesse ricevuto qualcosa o per ulteriori informazioni può rivolgersi al vice Sindaco Zavattaro, tel. 349.580.8445
Spiegano dal Comune: «Un dolce pensiero ai più piccoli per dimostrare la nostra vicinanza alle famiglie in questo momento di emergenza sanitaria. Restiamo uniti anche se lontani. Buona Pasqua a tutti!».
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.