BORGO SAN MARTINO – Torna la tradizionale Sagra delle Fragole di Borgo, sabato 8 e domenica 9 giugno, con replica 15 e 16 giugno, organizzati dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune. Sabato 8, a partire dalle 20, saranno lo stand gastronomico e la discoteca mobile “Music System” con il suo fascio di luci e i successi dance dagli anni Settanta a oggi, a dare il via ai festeggiamenti. Una bella occasione per i ragazzi della leva e meno giovani di trascorrere una serata all’aperto, ballando i successi che hanno caratterizzato la disco dance (info su pagina Fb: music system – la discoteca mobile).
Si prosegue domenica 9, alle 20, con fritto misto di pesce e, alle 21,30, si ballerà con l’Orchestra Spettacolo “Paola Damì”, Festa della Leva 2001 e nel corso della serata, elezione “Miss Fragola 2019”.
Sabato 15, dalle 20, stand gastronomico, alle 21, serata latina a cura del “Dj Monti” con la partecipazione di Sara Secreto e Kelly Cristina Duarte, special guest Carlo Arcuri e Roberta Legnani.
Domenica 16, alle 20, fritto misto alla piemontese, alle 21,30 si balla con l’Orchestra “Mondo di Notte”. Durante tutte le serate ci sarà il banco di beneficenza e il servizio bar con luna park.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.