BORGO SAN MARTINO – Sta proseguendo oggi, mercoledì 22 aprile, il terzo giro di consegna delle mascherine agli abitanti del paese da parte dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Serazzi. La distribuzione “porta a porta”, ha lo scopo di proteggere la sicurezza delle famiglie che sono invitate a restare a casa per ridurre al minimo il rischio dei contagi. Altre due consegne di mascherine erano state effettuate nei giorni scorsi, insieme alle 140 uova di Pasqua per i più piccoli. Inoltre da tre settimane prosegue la distribuzione delle borse con prodotti alimentari, servizio attivato in collaborazione con la parrocchia per aiutare le famiglie in difficoltà economica.
Spiegano dal Comune: «Piccoli gesti per dimostrare la nostra vicinanza alle famiglie in questo momento di emergenza sanitaria. Restiamo uniti anche se lontani e, soprattutto, restiamo a casa».
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.