BORGO SAN MARTINO (mb) – Una serata per promuovere la prevenzione contro i tentativi di truffe e furti in collaborazione tra Amministrazione comunale di Borgo e la sezione carabinieri di Ticineto.
L’incontro si è svolto nella serata di martedì 28 febbraio, momento in cui il comandante Antonio Narcisi ha spiegato i tentativi di truffe e furti che vengono fatti attualmente e i metodi di prevenzione. Narcisi, inoltre, ha sottolineato l’importanza di rivolgersi sempre, senza esitare, ai numeri di riferimento delle forze dell’ordine, il 112 o la stazione dei Carabinieri di Ticineto, tel. 0142.411114, o avvisare direttamente il Comune di Borgo al numero 0142.428003.
Spiega il sindaco Fabio Zavattaro: “Con questo incontro si è voluto dare consapevolezza dei modi e delle procedure per prevenire eventuali tentativi di illeciti. Non esitate a chiamare in caso di situazioni dubbiose”.
Il prossimo appuntamento in paese sarà venerdì 11 marzo (ore 20) con una cena dedicata a tutte le donne, organizzata dalla Pro loco nel salone don Milanese. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 351.943.11.19 entro mercoledì 8 marzo.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.