BORGO SAN MARTINO – Nella giornata di mercoledì 14 aprile un bambino della scuola Primaria “Don Bosco”, sottoposto a tampone rapido, è risultato positivo al Covid. In seguito l’Asl Al, in accordo con l’Istituto Don Milani, ha predisposto la chiusura per tutti i bambini che hanno avuto un contatto diretto o in classe o nei servizi “Mensa” o “Doposcuola” per 14 giorni. Pertanto per gli alunni che hanno ricevuto la comunicazione della scuola di isolamento domiciliare, la scuola primaria rimarrà chiusa fino al 28 aprile, periodo nel quale l’Istituto organizzerà le lezioni in DAD.
Da parte del Comune è stata avanzata la proposta di sottoporre tutti gli alunni a tampone per riaprire la scuola in tempi rapidi, ma l’Asl ha disposto la chiusura facendo seguito alle normative che impongono il blocco per 14 giorni dal contagio.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.