CASALE – Quasi seicento biglietti venduti nel primo fine settimana dedicato a Let’s Rock in un vortice di emozioni, ricordi, divertimento e tanta voglia di condividere e fare musica insieme.
Il ritorno della kermesse, in scena venerdì e sabato al Salone Tartara, è stato un successo con la numerosa partecipazione di grandi e piccini, nel ricordo di Tiziana (Titti) Turolla, che per anni ha organizzato Let’s Rock e Urlankio. Molto apprezzate le esibizioni dei gruppi “storici” Superfuel, Joule, From Beyond e Pigalle Bistrot e le performance di danza moderna e hip hop degli allievi della scuola Step Out, che hanno proposto un medley rock-pop. Tra i giovani, per ora la classifica parziale vede in testa i Last 4 Minues, seguiti da Hight & Light, Backbones e Point of Convergence.
Prossimo appuntamento venerdì 4 e sabato 5 marzo sempre al Salone Tartara con i giovanissimi Aunt Mary, Dark Roses e Monnalyza, guest El Barrio. Tra le band storiche ci saranno Negromanti, Rave, Do’s’n’don’ts e Diemmebi e altre sorprese. Info 349.6064925.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.