CASALE – Con una bella novità, che spazia un po’ più in là rispetto al proprio consueto ambito, MummyProjet promuove un evento culturale, aderendo con “con slancio ed entusiasmo alla richiesta d’aiuto che ci è stata inviata dall’Associazione NonSoloGatti di Casale Monferrato. Già in passato abbiamo accolto con calore la prospettiva di poter dare, nel nostro piccolo, un aiuto concreto ai volontari che si occupano di salvare, custodire e trovare una nuova famiglia ai gatti abbandonati. E non vi nascondiamo che si tratta di un argomento che ci trova particolarmente sensibili, perché ci coinvolge a livello personale”.
L’appuntamento è per domenica 26 novembre, presso il salone Tartara, con Bollywood Cats, evento benefico per i gatti abbandonati, organizzato col patrocinio del Comune di Casale Monferrato e con la preziosa collaborazione di MyFlyFit. Si incomincia alle ore 15 con uno stage di danza tradizionale indiana e Bollywood con Anna Mara e il gruppo di danze Bollywood di Genova.
E’ l’occasione per “assaporare le atmosfere indiane, imparando semplici passi di danza. Lo stage è adatto a tutti, non è necessaria una preparazione particolare. Bastano il sorriso e la voglia di divertirsi”.
Tutto il ricavato (stage 10 euro – spettacolo 10 euro – stage e spettacolo 15 euro) sarà interamente devoluto ai gatti dell’Associazione NonSoloGatti.
Per info e prenotazioni: Palestra MyFlyFit, Corso Valentino 33L, Casale M.to – tel. 333.2551779 – info@mummyproject.it
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.