CASALE – La società Energica segnala che, a causa di un disservizio dei servizi mail dei provider Libero e Virgilio, non è stato possibile inviare il pdf relativo all’emissione delle bollette del gas del mese di gennaio.
Come da FAQ contenute nel seguente link: https://aiuto.virgilio.it/articolo/mail/disservizio-infrastruttura-virgilio/ del provider stesso si evidenzia che nelle date del 25 e 26 gennaio contestualmente alla postalizzazione e conseguente invio da parte di Energica delle mail contenenti il file in formato pdf delle bollette, il servizio di ricezione delle mail Libero e Virgilio fosse in stato di down per un guasto all’infrastruttura.
La società Energica suggerisce quindi di procedere allo scarico del .pdf della bolletta tramite il portale online disponibile sul sito energicalugegas.it o di richiederne la copia all’indirizzo mail servizioclienti@energicalucegas.it
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.