CASALE – Parte dell’incasso del Derby di domenica al PalaFerraris sarà dedicato all’Associazione Santa Caterina Onlus. Cerutti: “E’ un dovere per una Società come la nostra essere anche strumento per veicolare iniziative come questa”.
Non si poteva scegliere partita più d’impatto di Novipiù Casale – Edilnol Biella da giocare a favore dell’Associazione Santa Caterina Onlus che da anni si prodiga per il recupero della Chiesa di S. Caterina a Casale Monferrato e che da cinque anni può farlo grazie anche al sostegno della Junior Casale.
“La nostra Società da molti anni ha tra i suoi scopi quello di sostenere iniziative dal carattere sociale, umanitario e culturale operanti sul Territorio”. – Esordisce il Presidente d’Onore della Novipiù Casale, Dott. Giancarlo Cerutti “Anche quest’anno il Derby con Biella, partita molto significativa nel nostro calendario sportivo, sarà dedicata all’Associazione S. Caterina Onlus che da molto tempo ha come scopo il pieno recupero ed il restauro di questo autentico gioiello della nostra Città che è la Chiesa di S. Caterina. Devolveremo una parte dell’incasso all’Associazione; vogliamo così contribuire a quest’importante opera e portare l’attenzione di tutti i nostri concittadini che amano Casale alla difesa di un Bene per cui vale la pena mettersi in gioco”.
Una parte dell’incasso del Derby in programma domenica (ore 18.00) tra Novipiù Casale e Edilnol Biella, dunque, sarà poi devoluta all’Associazione S. Caterina Onlus, seguendo così quanto fatto gli scorsi anni in favore dell’Associazione stessa.
“Il 6 gennaio sarà una festa per la nostra città”. – Sono le parole della Presidente dell’Associazione Santa Caterina Onlus, Marina Buzzi Pogliani. “In campo scenderanno due eccellenze del Monferrato. Da una parte la cultura sportiva della Novipiù Junior Casale e dall’altra la bellezza artistica della chiesa di Santa Caterina. Un ringraziamento al Dott. Giancarlo Cerutti che ha creduto nella gratificante sinergia tra la Junior e l’Associazione Santa Caterina Onlus. Domenica sarà un inizio d’anno importante per le nostre attività e farlo in un PalaFerraris gremito è ancora più bello! Il 2019 sarà infatti una tappa fondamentale della nostra mission. Vi aspettiamo numerosi a tifare la Junior!”
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.