BALZOLA (mb) – L’azienda STA (Sistemi Tecnologici Avanzati) dal 1999 è specializzata in lavori di automazione industriale. Per dare un contributo al territorio in questo periodo di emergenza sanitaria, STA ha aumentato la produzione delle barriere di protezione per tutte le attività che svolgono lavori a contatto diretto con il pubblico. Le barriere di protezione sono realizzate su misura, autoportanti o con ancoraggio a muro, se necessario. Il materiale utilizzato è policarbonato profilato di alluminio. Ancora una volta un esempio di “made in Italy”.
«Rispondiamo così all’emergenza coronavirus per schermare i lavoratori che operano a distanza ravvicinata con il pubblico. Noi lavoriamo e vi proteggiamo” commentano dall’azienda.
Per maggiori informazioni è possibile inviare mail a commerciale@staimpianti.it oppure telefonare al numero 0142.804833.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.