BALZOLA (m.b.) – In paese fervono i preparativi per la Festa Patronale in programma dal 14 al 17 agosto e organizzata dal Comune. Tutto inizierà mercoledì 14, alle 16, con i giochi dedicati ai più piccoli in Biblioteca; alle ore 22 torneo di burraco by night, organizzato dagli Amici della Biblioteca.
Si prosegue giovedì 15 agosto, solennità dell’Assunta, con la S. Messa delle ore 17, a seguire processione. Venerdì 16, sempre alle ore 17, S. Messa, processione e bacio della reliquia per la solennità di San Rocco, patrono di Balzola. In serata, dalle 21,30, nell’area comunale si passa alla musica con il tributo agli Abba con “The witch sisters”. Sabato 17 alle ore 21,30, sempre nell’area comunale, serata musicale con il gruppo “Socks in the river” per una serata in stile blues e rock.
Durante la festa saranno attivi il pub Cercopitco, la Macelleria Rolando con il Guendalina Cafè & Bistrot che proporranno piatti tipici, bibite, dolci e gelato.
Si ricorda che da mercoledì a domenica, presso l’oratorio, sarà attivo il banco di beneficenza.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.