CASALE – Dall’unione di Azienda Multiservizi Casalese e Azienda Multiservizi Valenzana è nata il 1 luglio AM+ la nuova società dell’idrico del Monferrato. Spiegano da Amc: «Una collaborazione finalmente concreta che l’ha vista nei tre primi mesi di vita impegnata costantemente per raggiungere importanti obiettivi, tra cui il radicamento territoriale e il miglioramento del servizio erogato a beneficio della collettività».
AM+ informa i propri utenti che sono state emesse 12.500 bollette che contabilizzano i consumi dei seguenti periodi: IV bimestre 2021 (consumi luglio-agosto) – la fatturazione interessa gli utenti che hanno un consumo annuo maggiore di 3000 mc
II quadrimestre 2021 (consumi maggio-agosto) – la fatturazione interessa gli utenti che hanno un consumo annuo compreso fra 101 a 1000 mc. Si precisa che ai fini della fatturazione, in assenza di autolettura, è stato calcolato l’acconto per i soli mesi di luglio-agosto in considerazione del fatto che l’acconto relativo al periodo maggio-giugno era già stato oggetto di addebito da parte di AMC e AMV rispettivamente.
Le prossime fatturazioni saranno regolarmente emesse nelle finestre temporali indicate nel calendario di fatturazione allegato in bolletta come previsto dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente.
La scadenza di pagamento della bolletta per tutti gli utenti di AM+ è a 30 giorni dalla data di emissione del documento.
Per gli utenti di Valenza, Bassignana e Pecetto, sulle bollette in oggetto è stato addebitato il contributo annuale per la copertura degli eventi relativi a perdite occulte, mentre agli utenti del territorio Casalese il contributo era già stato addebitato nel corso del I semestre 2021.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.