CASALE (d.c.) – Un week end al cardiopalmo per lo sport casalese, da trascorrere all’insegna di due grandi derby, inediti per le rispettive categorie. Domenica alle 14.30, per il campionato di Eccellenza, il Casale di mister Ezio Rossi sarà di scena allo Stadio Comunale «Picco» di Trino per il big match contro la squadra di Davide Gamba.
Da una parte Casale non potrà permettersi di continuare il balletto in vetta con la Valenzana e dovrà consolidare il primato, dall’altra il Trino sarà alla ricerca di una vittoria che cancellerà la delusione per il brutto ko di Saluzzo e che permetterà all’undici trinese di restare agganciato alla zona play off. Attese imponenti misure di sicurezza. Domenica alle 18 Voghera, invece, andrà in scena un altro derby inedito per l’A2. Reduce dalla facile vittoria con la Paffoni Omegna, la Novipiù Casale di coach Ramondino punta ad espugnare il parquet dell’Orsi Tortona e spera di agganciare in vetta la capolista Agropoli.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.