CASALE (m.b.) – Happy Befana si fa in tre! È questo il titolo del super spettacolo con folletti itineranti, truccabimbi, giocoleria e sorprese per tutti che si svolgerà da sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 gennaio al Centro commerciale “La Cittadella”.
La tradizionale manifestazione “Aspettando la Befana” è abbinata alla lotteria di 10.000 biglietti, la cui vendita darà modo di proseguire il progetto Ninos Especiales in Guatemala. «Ci saranno tante sorprese e spettacoli con la collaborazione del Centro commerciale La Cittadella e diverse associazioni locali» spiega Lorella Anelli, presidente di Missione Saida.
Si parte sabato 4 gennaio, verso le 16, con DJ Gildo Farinelli che introdurrà le attività della giornata con presentatori a sorpresa. In contemporanea inizieranno le attività di truccabimbi alla postazione giochi bambini e l’animazione itinerante dei folletti nei negozi. A seguire spettacolo Circense a cura di SaKa Clown, giovane attore novarese, spettacolo di magia Comica con “Mago Rum” e, verso le 18, baby dance per grandi e piccoli.
Le attività di animazione proseguiranno anche domenica 5 gennaio, dalle 16, con aggiunta dello spettacolo per Famiglie “Mille e una Storia” favole coinvolgenti per grandi e piccini; alle 17 giocoleria con “Mister Richard” e baby dance.
Giornata clou sarà lunedì 6, sempre a partire dalle 16 con l’animazione. Verso le 17, è prevista l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria, alla presenza di un ufficiale di polizia locale. Il pomeriggio proseguirà con la giocoleria di “Mister Richard” e uno spettacolo teatrale a cura di “Collettivo Teatrale”. Al termine baby dance per grandi e piccoli.
«Ringrazio di cuore Zaleida Gaiero, direttrice del centro commerciale La Cittadella per l’accoglienza e l’ospitalità. Un grazie anche ai donatori che aiutano a sostenere i diversi progetti per il Guatemala, tra cui “Ninos Especiales” con 35 bambini disabili che vengono aiutati ogni anno con 300 euro ad ognuno, grazie alle offerte raccolte – commenta la presidente di Missione Saida, Lory Anelli -. Apriamo la porta al 2020 con ottimismo e felicità. Chi volesse contribuire alla nostra missione può effettuare le donazioni presso Banca Intesa San Paolo – iban IT38 G030 6909 6061 00000007267».
Per maggiori informazioni sulle attività dell’Associazione può contattare la presidente Lory Anelli al 333.4820888 oppure visitare il sito: www.missionesaidaonlus.org