Continua l’attività vaccinale iniziata in ASL AL il pomeriggio del 30 dicembre all’arrivo dei vaccini Pfizer-Biontech. Sono state vaccinate 216 persone il giorno 30, 496 il 31 e 425 il primo gennaio. ASL Alessandria risulta al momento la seconda Azienda Sanitaria piemontese per numero di vaccinati. Nella giornata di ieri 1° gennaio ASL Alessandria ha effettuato il 44,9% delle vaccinazioni di tutto il Piemonte. Il risultato è stato reso possibile grazie al grande lavoro di coordinamento tra Ospedali e Distretti che ha messo in rete, a favore di tutto il personale ASLAL, l’esperienza dei medici e degli infermieri vaccinatori unitamente a quella di OSS e personale amministrativo.
Mantenendo questo ritmo il personale di ASL AL che ha espresso la propria adesione alla campagna sarà vaccinato entro i primi giorni della prossima settimana, quando avranno inizio le vaccinazioni nelle residenze per anziani.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.