CASALE – Aria di primavera in Distilleria Magnoberta. E la Grapperia 918 apre le porte alla Pasqua e ai momenti di relax, per godersi al meglio le eccellenze della grande tradizione.
Per entrare meglio nel clima festoso che ci avviciniamo a vivere, il barman di fiducia per la Distilleria, Gianluca Alessi, propone Viola G&T, gin tonic a base di Gin.it – Botanical London Gin, un prodotto artigianale di alta qualità, realizzato con botaniche selezionate dove spiccano i sentori di ginepro, arancio, lime, cardamomo, salvia e zenzero. Questo gin è il risultato di un processo di distillazione accurato, che mira a creare un gusto complesso e unico. Cosa utilizzare per preparare questo fresco drink: Gin. It 6 cl, liquore alla violetta 2 cl, tonica mediterranea qb e per finire decorare con fetta di lime e scorze di limone e arancia. Servire in un bicchiere con ghiaccio.
Nello shop Magnoberta è arrivata la Pasqua! Si possono acquistare le deliziose colombe della De
Proprio per quel che riguarda la linea Grand Patissier – Frutta al Naturale sono in arrivo le pesche, ingrediente versatile e raffinato, ideale per decorazioni e guarnizioni di dolci.
Possono essere utilizzate per creare dessert eleganti come torte, crostate o dolci al cucchiaio. Un tocco di colore per le vostre creazioni a base di frutta. Oltre alle colombe, tipico dolce della tradizione pasquale, Distilleria Magnoberta propone nel suo shop, le caramelle di Amaro Casale, che combinano il gusto equilibrato e aromatico dell’amaro con una dolcezza piacevole, rendendole perfette sia come fine pasto che come bon bon in cui viene racchiusa l’essenza della tradizione di Magnoberta. In Grapperia 918 sono sempre disponibili come idea regalo per la Pasqua, gli inimitabili Krumiri Rossi della Pasticceria Portinaro.
Distilleria Magnoberta promuove l’eccellenza culturale come sponsor della mostra “La bellezza liberata – Leonardo Bistolfi e gli amici divisionisti”, ospitata al Museo Civico di Casale Monferrato.
Un’occasione unica per ammirare il genio del grande scultore Leonardo Bistolfi e degli artisti divisionisti, che hanno segnato un’epoca con opere di straordinaria intensità e innovazione. «Come Distilleria Magnoberta, il nostro impegno è da sempre valorizzare l’arte, la cultura e il territorio», il commento dall’azienda.
Una grappa d’annata in un momento importante per lo sport casalese. La Grappa Anniversario 918, dalla grande eleganza e morbidezza, arricchita da sentori complessi e persistenti, che spaziano dalle note fruttate a quelle speziate e legnose, è stata donata al Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi al termine della visita alla Canottieri Casale. Un omaggio alla qualità, alla tradizione e all’arte della distillazione, che la rende un vero e proprio capolavoro del made in Italy, in un luogo di eccellenza delle discipline sportive a livello nazionale.