CASALE – Con il mese di settembre l’attività della Associazione OFTAL di Casale riprende con un incontro rivolto al personale, invitato a partecipare sabato 12 settembre 2020, giorno nel quale la Chiesa onora il Santissimo Nome di Maria, alla Santa Messa presso il Santuario del Sacro Monte di Crea.
La Santa Messa, che avrà inizio alle ore 17, sarà presieduta da S.E. Mons. Gianni Sacchi, Vescovo di Casale Monferrato e concelebrata dal Rettore del Santuario, Mons. Francesco Mancinelli, Delegato vescovile dell’Associazione.
Seguirà un momento di convivialità presso il “Ristorante di Crea”. Nel rispetto delle disposizioni attualmente in vigore e al fine di garantire la partecipazione in totale sicurezza, sarà necessario conoscere per tempo il numero delle adesioni e pertanto coloro che intendessero essere presenti alla celebrazione e al momento di convivialità,sono pregati di prenotarsi, telefonando in sede (tel. 0142.55681) nei giorni martedì 8 e venerdì 11 settembre.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.