CASALE – Energica segnala che nell’ultimo periodo, in maniera sempre più ricorrente ed insistente, alcune Società di vendita poco serie stanno contattando telefonicamente, tramite call center o con visite a domicilio porta a porta nostri clienti e/o cittadini del nostro territorio utilizzando molteplici argomenti come ad esempio l’applicazione di sconti, riduzioni previsti dalla Regione Piemonte o il controllo in nome di Autorità, Enti ecc…
Spiega Cressano: “Si tratta di informazioni inesatte volte solo ad estorcere un nuovo contratto (per il gas o l’energia elettrica) in maniera truffaldina”.
Se qualche cittadino, inconsapevolmente, avesse fornito pochi “Sì” telefonici o aperto la porta di casa ad avvenenti ragazze molto gentili che vi hanno chiesto di mostrar loro una bolletta, non esiti a contattare il numero: 0142/334426.
Spiegano dall’Azienda: “Ricordiamo infatti che ENERGICA NON effettua questo tipo di telefonate né svolge la propria attività porta a porta ma mette sempre a disposizione di tutti i cittadini il proprio sportello di Via G.A. Morano, 1/C a Casale Monferrato (AL) ed il proprio personale dipendente al numero sopra riportato”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.