CASALE – Terminati saggi ed esami presso la sede del Soliva, domenica scorsa è stata la volta degli allievi dell’Istituto Musicale che frequentano i corsi presso la sede dell’Oratorio di Moncalvo (progetto Soliva Hub). I corsi di musica dell’anno scolastico in corso, voluti dal Parroco Don Giorgio e che contano circa 35 allievi di varie età, si sono conclusi domenica 9 giugno con l’esibizione dei ragazzi, affiancati dai rispettivi insegnanti, in un pomeriggio di bella musica molto apprezzato dai numerosi presenti.
Le fatiche non sono ancora finite, perché ci si ritrova tutti per la festa della Musica venerdì 21 giugno alle ore 18,00 presso il cortile della Biblioteca Civica nel Chiostro di Palazzo Langosco a Casale Monferrato ed domenica 23 giugno alle ore 17,30 presso il Giardino del Pozzo Antico di Frassineto Po.
Per l’occasione, ai ragazzi del Soliva si uniranno gli allievi del “Balbo Lanza” e del Soliva Hub, con l’intento di rendere ancora più gioiosa la celebrazione di tale evento.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.