CASALE – Alla luce dell’emergenza sanitaria relativa al virus Covid-19 e delle recenti disposizioni di legge AMC informa i propri clienti che gli sportelli fisici a supporto dei servizi Acquedotto, Teleriscaldamento, Illuminazione Votiva, rimarranno chiusi sino a nuova comunicazione. Per le pratiche che hanno carattere di urgenza è attivo lo sportello virtuale disponibile sul sito www.amcasale.it, in alternativa è possibile inviare una richiesta agli indirizzi di posta elettronica di seguito riportati: servizio idrico: sportello.idrico@amc.postecert.it, servizio teleriscaldamento: info.amc@amcasale.it. Inoltre è attivo il call center al n. 0142/334411 per informazioni su tutti i servizi gestiti dall’Azienda Multiservizi Casalese. Resta ovviamente sempre attivo il n° verde per le segnalazioni di pronto intervento per fughe gas 800799631 e per le perdite acqua, servizio teleriscaldamento e per il servizio Cimiteri 800403565. Utilizzare solo in caso di emergenza. Lo sportello cimiteriale sarà operativo per le sole pratiche di svolgimento dei funerali nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16, il sabato dalle 10 alle 12. Il ritiro degli abbonamenti sosta sarà garantito previo appuntamento telefonico chiamando il numero 0142/334402. A seguito del provvedimento ministeriale AMC informa, inoltre, ai fini di limitare allo stretto indispensabile gli spostamenti fisici dei propri dipendenti e delle imprese appaltatrici che procederà ad accogliere ed evadere le sole richieste di prestazione essenziali per la garanzia della continuità e della sicurezza del servizio.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.