CASALE – Il presidente dell’Azienda Multiservizi Casalese Fabrizio Amatelli comunica che la società AMC S.p.A. è stata selezionata tra i vincitori del Premio Legalità e Profitto-Economy-NSA Award 2024, un riconoscimento nazionale riservato alle 100 piccole e medie imprese (dai 2 ai 500 milioni di fatturato) che abbiano ottenuto il rating di legalità.
Il rating di legalità è uno strumento introdotto nel 2012 per le imprese italiane, volto alla promozione e all’introduzione di principi di comportamento etico in ambito aziendale, tramite l’assegnazione di un “riconoscimento” – misurato in “stellette” – indicativo del rispetto della legalità da parte delle imprese. Amc ad oggi ha il punteggio massimo (tre stelle).
Le realtà produttive vincitrici, si sono sapute distinguere sia per solidità economica (come testimoniano i parametri di redditività e stabilità patrimoniale) che per osservanza e rispetto delle regole. L’applicazione e il rispetto delle procedure aziendali da parte della struttura di Amc S.p.A. hanno portato l’azienda al raggiungimento dell’importante riconoscimento. Il premio è promosso da Economy Group (società editrice della testata Economy) da NSA (la principale società autorizzata di mediazione creditizia italiana con RSM, società di revisione e certificazione contabile), con la partnership dell’ ANAC e con il patrocinio del Senato della Repubblica.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.