CASALE – Per le attività produttive che hanno sospeso il lavoro a causa dell’emergenza sanitaria è previsto un contributo. La conferenza dell’Ato2, che si occupa della gestione del servizio idrico integrato per i territori del Biellese, Vercellese e Casalese, ha approvato un contributo una tantum di 100 euro sulla bolletta dell’acqua alle attività produttive che maggiormente hanno subito la crisi finanziaria da Covid 19 con la chiusura delle proprie attività.
Il contributo sarà erogato da AMC spa, gestore competente per il territorio di Casale Monferrato e paesi limitrofi, agli aventi diritto.
Possono presentare la richiesta di erogazione del contributo le attività di impresa il cui codice ATECO è ricompreso nell’elenco di cui all’Allegato 1 del Patto di Solidarietà, che alla data di effettuazione della richiesta:
risultino iscritte nelle pertinenti sezioni del Registro delle Imprese istituito presso la CCIAA di Biella-Vercelli o Alessandria per i territorio Casalese-Valenzano, con sede legale e/o unità locale in uno dei Comuni gestiti da AMC spa;
abbiano sospeso la propria attività a causa dell’emergenza Covid 19.
E’ possibile presentare istanza di concessione del contributo ad AMC spa esclusivamente via pec all’indirizzo: segreteria@amc.postecert.it nel periodo dal 20 luglio 2020 al 20 settembre 2020.
Ulteriori informazioni e la modulistica sono disponibili alla sezione del sito di AMC spa: www.amcasale.it/it/ciclo-idrico-integrato/informazioni-per-l-utenza.