CASALE – Una nuova App per introdurre nuovi modelli di fruizione del servizio, facilitare l’accesso alle informazioni, sfruttare la tecnologia a servizio di un miglior trasporto pubblico: sono questi gli obiettivi che l’Azienda Municipalizzata Casalese si pone lanciando l’App AMC BUS CASALE.
Da settembre tutti i cittadini potranno scaricare questa applicazione gratuita per i dispositivi Android e IOS, da utilizzare per i gli spostamenti nell’area urbana di Casale Monferrato.
Con lo Smartphone, grazie a AMC BUS CASALE sarà possibile:
– visualizzare per ogni linea l’elenco delle fermate e gli orari
– calcolare il proprio percorso
– trovare le fermate più vicine alla posizione di interessa
– salvare le tue fermate preferite
– acquistare biglietti con carta di credito
– consultare la lista acquisti
– validare sull’autobus i biglietti.
Come funziona
Per acquistare un titolo di viaggio con AMC BUS CASALE è necessario scaricare l’app gratuita AMC BUS CASALE disponibile su Apple Store o Google Play. All’interno dell’app è presente una sezione dedicata che si chiama “biglietti”. Per effettuare il primo acquisto è necessario entrare dentro questa sezione e premere il tasto “Acquista”.
Premendo il tasto “valida” e inquadrando uno qualsiasi dei QR code che trovano a bordo dei mezzi si potrà validare il biglietto.
Inoltre, se si cambia dispositivo e si vogliono recuperare gli acquisti fatti su un altro cellulare, si può selezionare “carica un account esistente” e successivamente inserire la mail e il codice sicurezza inviato in fase di associazione.
AMC bus casale l’assistente personale per viaggiare in bus in tutta tranquillità.