CASALE – A lanciare l’allarme è la stessa AMC che ha avuto segnalazione dagli abitanti di Casale Monferrato e di Caresana della presenza di individui che si sono presentati presso alcune abitazioni alternando i più svariati pretesti infondati quali: rilevare letture contatori acqua o gas; visionare gli impianti interni per risolvere problemi sulla rete dell’acquedotto; controllare i contatori del gas e dell’acqua; verificare bollette o i documenti contabili presso le abitazioni dei clienti; richiedere il pagamento delle bollette presso il domicilio dei clienti; verificare la qualità dell’acqua presso le abitazioni dei clienti; installare apparecchi di ricerca perdite gas; verificare gli impianti interni e gli apparecchi installati a causa di problemi sulla rete gas. Ancora una volta i responsabili della società ricordano che gli addetti di AMC SPA che si presentano presso le abitazioni degli utenti devono essere muniti di tesserino di riconoscimento che deve essere chiaramente esibito e viaggiano su mezzi aziendali bianchi contraddistinti dal logo rosso. In considerazione del fatto che alcuni individui malintenzionati, esibiscono cartellini anche falsi, l’AMC ricorda ai suoi clienti che in caso di controlli presso le abitazioni, provvede sempre ad avvisare preventivamente fissando un appuntamento personalizzato. Inoltre, si ricorda che nei periodi di lettura, il personale adibito alle rilevazioni dei consumi è sempre lo stesso. Per eventuali informazioni Vi invitiamo a telefonare ai numeri: 0142-334411; 0142-334402.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.