CASALE – Giovedì 5 maggio la JCP di mister Bellingeri sosterrà un allenamento congiunto sul sintetico del “Bianchi” ospitando i rossoblu dell’Ozzano 1919 Ronzonese. Per i casalesi si tratta di un’opportunità per non perdere il ritmo partita in vista del finale di stagione. Ricordiamo infatti che domenica 8 maggio Volpato e compagni dovranno osservare il proprio turno di sosta, imposto dal ritiro del La Chivasso. Il match servirà allo staff tecnico giallo-rosso-blu per valutare le condizioni dei singoli, per recuperare qualche infortunato e per dare una opportunità a giovani su cui il sodalizio del presidente Zanforlin punta molto in proiezione futura. L’Ozzano 1919 Ronzonese, nato dalla fusione dei due storici club del nostro territorio, è attualmente iscritto al campionato di terza categoria (girone di Asti) ed occupa la sesta posizione della classifica generale, a cinque punti dai play-off. In 22 gare i ragazzi di mister Alan Zavattaro hanno totalizzato 31 punti, frutto di 9 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte; 43 le reti realizzate, 50 quelle subite. Il capocannoniere è Marco De Lozzo (classe 1998) con 10 gol. Sono 14 i calciatori della “rosa” ad essere andati a bersaglio. Rispetto alla passata stagione sono arrivati ad Ozzano Davide De Nardi (Stay O Party), Luca Marinoni (San Rocco), Riccardo Visca (Tridinum) e Marco Miot (Mirabello).
L’aggancio ai play-off è ancora matematicamente possibile, ma con 6 punti disponibili servirebbe un mezzo miracolo per raggiungere e superare il Futsal Monferrato. Domenica scorsa l’Ozzano Ronzonese ha disputato il derby con il Moncalvo Calcio (in trasferta) ed il risultato è stato di 6-0 in favore degli aleramici. Nei restanti due turni i rossoblu saranno impegnati con CMC Montiglio e Mirabello Calcio, rispettivamente all’undicesimo e al nono posto in classifica.
Ozzano 1919 Ronzonese: Anselmo, Bennato, Miot, Bucco (portieri); Albano, Audisio, Carniel M., Catone, Coppo, El Massouli, Pavan, Rampon, Vallin, Visca (difensori); Bertana, Bet, Carniel J., Fava, Froio, Leuzzi, Poidomani, Rossi (centrocampisti); De Lozzo, De Nardi, Galzignato, Marinoni, Rastellino, Varaia (attaccanti). All: Alan Zavattaro.