CONIOLO – È on line sul sito del Comune la pagina dedicata all’archivio storico, preziosa testimonianza delle storie del luogo e delle persone che lo hanno abitato nei secoli ma anche di una storia più ampia, dalle vicende della famiglia dei feudatari Fassati all’epoca delle miniere. Sono disponibili informazioni sulla documentazione, gli inventari, la modulistica per la consultazione (libera e gratuita per tutti i cittadini) e una galleria fotografica.
La pagina sarà amplificatrice nel web delle attività di promozione e divulgazione, in continuità con l’attenzione che le Amministrazioni nel tempo hanno avuto per queste carte.
Una documentazione per ritrovare quanto fatto in passato e scoprire via via le nuove iniziative in programma dall’autunno prossimo.
Per saperne di più ecco il link dell’archivio storico https://www.comune.coniolo.al.it/it-it/servizi/vivere-il-tempo-libero-e-la-cultura-c/archivio-storico-comunale-522-35-1-0380ebb68489da7fb730304c88a785e4
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.