CERRINA – (Pier) Un pensionato di Montaldo di Cerrina, Alfredo (detto Fredy) Gatti Marca, nelle prime due settimane di agosto ha vinto tre gare di bocce, con soci diversi, disputatesi in tre luoghi diversi. L’ultima gara vinta in ordine di tempo dal Gatti Marca è stato il 3° Memorial “Angelo Miatello”, una poule con otto coppie categoria CD, disputato a Piovà Massaia con finale mercoledì 7 agosto vinta con il risultato di 13-4 dalla coppia de “La Monferrina” di Cerrina composta appunto da Alfredo Gatti Marca (puntatore) in coppia con Enrico Ferrero (bocciatore) i quali hanno sconfitto la formazione di Valfenera composta da Antonio Cerrato e Davide Galanti. Al termine premiazione effettuata dal sindaco alla presenza dei famigliari del Miatello.
La domenica precedente sempre il Gatti Marca ha trionfato in Valle d’Aosta a Gressoney in una gara a cui hanno partecipato 32 quadrette. Nell’occasione il Gatti Marca era in squadra con Boietti, Ferrero e Rista. Il martedì successivo invece, a Banengo, sempre il Gatti Marca ha vinto un’altra gara a cui partecipavano 16 terne in squadra con Ferrero e Omegna.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.