VALENZA – Prosegue la partnership tra Alegas e Cia-Agricoltori Italiani Alessandria. Dopo il gradimento costatato al quartiere Cristo di Alessandria (dove la sede Cia di Corso Acqui 76, angolo piazza Ceriana, tutti i martedì e venerdì mattina ospita lo sportello Alegas), le due realtà hanno deciso di consolidare la loro collaborazione anche a Valenza. La sede Alegas di Valenza (Corso Garibaldi n. 78) ospita ogni lunedì, mercoledì e giovedì mattina, dalle 8.30 alle 12.30, addetti della Cia, che sono a disposizione dei loro iscritti sul territorio per un’ampia serie di servizi: dall’assistenza fiscale necessaria per la compilazione della dichiarazione dei redditi ad ogni altro supporto riguardo al calcolo di Imu, Tasi, Isee. In sede, oltre all’addetto Cia, sarà presente anche il personale Alegas, per offrire consulenza su come risparmiare su bollette e fatture di luce e gas. I consulenti Alegas sono a disposizione anche per fornire assistenza nelle pratiche per il bonus sociale.
A Valenza dunque il Caf Cia non sarà più presente nei locali Ipercoop Valenza, ma solo presso la sede Alegas di Corso Garibaldi n. 78.
“Siamo particolarmente lieti – dichiara Andrea Innocenti, amministratore unico di Alegas – di poter consolidare anche a Valenza la nostra collaborazione con Cia, con cui ci accomuna il forte radicamento territoriale, e il profondo ‘spirito di servizio’ verso la cittadinanza. A Valenza, come già al Cristo, la partnership fra Alegas e Cia darà ottimi frutti, e consentirà una proposta di consulenza integrata e completa, a tutto vantaggio della nostra clientela, e degli associati della Cia di Alessandria”.
“Saremo presenti nel centro cittadino – commenta Giampiero Piccarolo, responsabile Servizi alla Persona Caf Cia – per offrire i nostri servizi di consulenza fiscale e previdenziale dedicati non soltanto al comparto agricolo ma per tutta la popolazione, affiancandoci ad Alegas, dopo l’iniziativa di successo alessandrina. Il nostro contributo è in avvio del periodo della dichiarazione dei redditi, e saremo disponibili, oltre che per il 730, anche per il calcolo della Quota 100, del Reddito di cittadinanza, il calcolo delle pensioni e molto altro”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.