CASALE (am) – Il cantante Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione del programma di Canale 5 “Amici”, condotto da Maria De Filippi, domenica 16 giugno, a partire dalle 17, sarà al Centro commerciale La Cittadella di Casale. Il giovane talento, 21 anni, originario di Messina, incontrerà i suoi tantissimi fans e firmerà le copie del suo ultimo cd intitolato “Solo”. Acquistando il cd all’Ipercoop e da Unieuro si potrà avere l’accesso prioritario al palco.
Salito alla ribalta del successo grazie alla trasmissione condotta dalla de Filippi, il giovane cantante lirico nelle scorse settimane ha conquistato tantissime ragazzine oltre che per la sua bellissima voce, anche per i suoi particolari occhi verdi. La vittoria di Alberto Urso nel talent show di Canale 5 non ha stupito gli amanti del genere; la sua carriera è infatti già ben avviata e, anche se il giovane nel corso del programma di Canale 5 ha sperimentato nuovi generi musicali, recentemente ha dichiarato di non voler lasciare la lirica, il suo grande amore e di voler continuare a studiare canto. Il cantante, che si è avvicinato alla musica all’eta di 7 anni, e ha anche partecipato alla trasmissione televisiva condotta da Antonella Clerici su Rai 1 “Ti lascio una canzone”, ha dedicato la vittoria al talent show “Amici “alla nonna Rosetta.
Domenica 16, oltre all’appuntamento con uno dei cantanti più amati dai giovani negli ultimi mesi (e soprattutto idolo delle ragazze), si potrà approfittare per un pomeriggio di shopping nei diversi negozi del Centro commerciale La Cittadella e scoprire le ultime novità delle collezioni primavera estate dedicate alla casa, all’abbigliamento, allo sport e alle calzature. Il Centro domenica sarà aperto in orario continuato dalle 9 alle 20.30. Inoltre alla Cittadella, dal 18 giugno al 15 settembre, i più piccoli si potranno divertire su scivoli, altalene e dondoli come se fossero al parco.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.