BORGO SAN MARTINO – Tutto pronto per 99ª Sagra delle Fragole, organizzata dalla Pro loco Borgo San Martino.
La manifestazione incomincia stasera venerdì 7 giugno alle ore 20 con l’apertura dello stand gastronomico (in alternativa meù vegetariano durante le tre giorni di festa). Alle 20,45 è in programma l’esibizione di danza con Bodystyle e alle ore 22,30 la Leva del 2006 presenta la serata con DJ Set Christian Tanz – I’Am – Carmalibre.
Sabato 8 giugno allo stand gastronomico si possono gustare specialità alla griglia, risotto con fragole, porchetta con patate, fragole al vino, panna cotta alle fragole, crostata con marmellata di fragole e altro. Poi dalle 22,30 si balla con “Asilo – Tributo a Vasco Rossi”, un gruppo di musicisti che ripercorre la carriera del rocker di Zocca.
Domenica 9 giugno scatta, alle ore 10,30, il secondo Raduno Auto Storiche, mentre per tutta la giornata sarà possibile muoversi in giro con cavalli e carrozza. Il programma del raduno, dopo le iscrizioni, prevede il pranzo alle 12,30, la partenza per il tour “Tra grano e risaie” alle 14,30 e la premiazione alle 17. All’ora della cena, ore 20, si incomincia allo stand gastronomico con specialità fritto misto alla piemontese e si prosegue con una Serata Latina con Fabrizio Comeglio e il suo Staff; quindi alle 22,30 il Ballo della Leva 2006 e chiusura con l’elezione di Miss Fragola e Mister Fragolone. Il programma completo della manifestazione prevede anche una mostra di ritratti, anamorfosi e non solo…. “Gent, post e robi dal Munfrà”, esposta da Vittorio Zavattaro. Durante la festa per i più piccoli ci sarà il luna park e il banco di beneficenza.
Per informazioni e prenotazione tavoli: tel. 351.9431119.