Inizia il lavoro estivo per la Novipiù JB Monferrato che, nel corso di questa settimana, ha svolto una serie di tryouts per visionare i migliori prospetti giovanili, in ottica prossima stagione.
Sotto la guida dello Staff Tecnico della Novipiù, i giocatori hanno partecipato ad allenamenti sia fisici che tecnici, al fine di valutarne il livello.
Gli atleti che hanno partecipato ai tryouts sono:
- Marco Pieri (Pallacanestro Trieste)
- Patrick Gatti (Pallacanestro Bernareggio)
- Ognjen Guduric (Beko Beograd)
- Andrea Lo Biondo (Winona State – NCAA Div. II)
- Matteo Librizzi (Pallacanestro Varese)
- Federico Tognacci (Giulianova)
- Christian Abrate (Abet Basket Bra)
- Enrico Gobbato (Viola Reggio Calabria)
- Amedeo Tiberti (Piadena)
- Nicolò Castellino (Olimpo Alba)
- Leonardo Beghini (Scaligera Verona)
- Lorenzo Segala (Fulgor Omegna)
- Joel Myers (Bologna Basket 2016)
- Aleksa Radovanovic (Next Step Rapallo)
- Kebe Kalidou (Next Step Rapallo)
- Francesco Reggiani (Olimpo Alba)
- Nicolò Virginio (Pallacanestro Varese)
Oltre ai giocatori sopra citati, ai tryouts si sono aggiunti i nostri Duccio Galluzzi, Yannick Giombini, Aaron Lomele, Richard Morina, Alessandro Sirchia, Niccolò Martinoni, Fabio Valentini e Luca Valentini.
Giacomo Carrera (General Manager JB Monferrato): “Questa serie di allenamenti ci ha permesso di conoscere e visionare sul campo alcuni ragazzi di cui abbiamo preso informazioni durante la scorsa stagione. Questi tryouts sono utili anche per far conoscere la nostra società e il nostro modo di lavorare alle altre società. Ringraziamo tutti i ragazzi per il lavoro svolto e la loro disponibilità. Un ringraziamento infine alle loro società di appartenenza, per averci permesso di visionarli”.