CASALE – L’agenzia formativa “B. Baronino” del For.Al di Casale promuove il secondo open day, nei locali di via Luigi Marchino, per incontrare i futuri allievi e le loro famiglie e presentare i corsi “Operatore amministrativo segretariale – informatica gestionale” e “Operatore del benessere – acconciatura”.
L’appuntamento è previsto sabato 14 dicembre, dalle ore 14 alle ore 18. Oltre a richiedere tutte le informazioni necessarie, tutti coloro i quali interverranno potranno visitare l’agenzia e i laboratori dove si svolgono le attività pratiche previste dai percorsi. In occasione dell’open day verrà offerta a tutti la merenda.
L’appuntamento nella sede dell’agenzia formativa diretta da Patrizia Melanti arriva a qualche mese di distanza dall’inaugurazione dei nuovi laboratori di acconciatura, che sono stati profondamente rinnovati nell’arredamento e nell’organizzazione interna.
Il For.Al di Casale aprirà le porte a studenti e famiglie una terza volta, nel nuovo anno, sabato 18 gennaio, sempre dalle ore 14 alle ore 18. Informazioni ulteriori al numero 0142 75532 (casale@foral.org) (Via Luigi Marchino, 2, 15033 Casale Monferrato AL)
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.