CASALE– La Silver Viaggi di Casale Monferrato collaborerà con il Gruppo STAT per una partnership improntata allo sviluppo tecnologico e commerciale e finalizzata a migliorare e aumentare la capacità di servire la propria clientela in maniera sempre più performante. Una collaborazione finalizzata alla reciproca crescita commerciale ed economica, è stato siglato sabato 9 novembre nella sede del Gruppo STAT di Casale da Silvia Andrighetto e Erika Fabbrini titolari dell’Agenzia e da Paolo Pia AD Gruppo Stat.
Il nome Silver Viaggi, deriva proprio dall’acronimo di Silvia ed Erika, titolari dell’agenzia da loro fondata 8 anni fa in via Sobrero. Ora dal 1 dicembre 2019 continueranno ad operare con ancora più passione ed entusiasmo negli spazi storici del Gruppo STAT: più precisamente in quegli gli uffici al pubblico di via Roma sotto i portici Giovannacci che per tanti anni hanno ospitato la stessa Stat Viaggi. Un cambio di sede che però non influirà sull’ottimo rapporto tra le due titolari e i propri clienti che continueranno ad avere da Silver Viaggi la stessa attenzione ma un sensibile numero di servizi in più grazie proprio alla partnership. Inoltre Silver Viaggi continuerà a gestire le proprie pagine social.
Silvia ed Erika, appena concluso l’accordo hanno dichiarato: “Siamo contente ed ancora più motivate nel continuare a svolgere il nostro lavoro con migliori strumenti, dando la possibilità ai nostri clienti di avere un servizio più performante. Un sentito ringraziamento a Paolo Pia per averci accolto nel suo grande gruppo.”
Paolo Pia, responsabile del Gruppo STAT, ha dichiarato di essere “molto soddisfatto di avviarsi a concludere il centesimo anniversario del Gruppo definendo un accordo con giovani e capaci professioniste con cui proseguire insieme il cammino nel mondo dei viaggi”.