Accoppiate tipicamente monferrine cercasi per il nuovo contest fotografico “Mi&Ti” dell’Associazione Monferrato Tourist che anche quest’anno si svolge nel periodo più “amabile” dell’anno con la sua conclusione il giorno di San Valentino, giorno degli innamorati.
Il tema del contest è dedicato al Monferrato e ai suoi abbinamenti perfetti: marito e moglie, mamma e figlio, cane e padrone ma anche barbera con brasato, krumiri con zabaione, tajarin con i funghi e tutto quello che la fantasia può ispirare per celebrare il nostro territorio e i suoi abitanti. Si potrà partecipare pubblicando una fotografia sui canali social Facebook e Instagram taggando Monferrato Tourist, vincerà chi ricevera più likes di gradimento allo scoccare del 14 febbraio.
“Dopo il successo dello scorso anno -spiegano le ragazze di Monferrato Tourist- abbiamo voluto replicare il concorso fotografico definendo un nuovo tema che potesse presentare il territorio, i suoi prodotti ma anche le persone che lo abitano, l’importante è che siano… abbinati! Per i primi tre classificati ci saranno anche dei premi che verranno svelati però il 1° febbraio sempre sui canali social dell’Associazione”.
Questo è il primo evento dell’anno avviato dall’Associazione, altri appuntamenti a primavera sono già in programma così come nuove collaborazioni, nate sempre con lo spirito di promuovere il territorio e le sue unicità, in ambito culturale, artistico, paesaggistico ed enogastronomico e non mancheranno nuovi impegni in ambito sociale.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.