TICINETO – I carabinieri di Ticineto, al termine dell’attività di polizia giudiziaria, hanno denunciato in stato di libertà per concorso in invasione di terreni e abbandono di rifiuti L.A., 45enne e D.B., 27enne, entrambi casalesi con precedenti di polizia.
I due operai, all’inizio del mese di febbraio, in Borgo San Martino, a bordo di un furgone di proprietà di una ditta di multiservizi, entravano all’interno del sito della discarica comunale, chiusa da tempo, con accesso interdetto al pubblico, abbandonando dei rifiuti di produzione industriale. Mentre stavano scaricando la spazzatura, il veicolo, si incendiava, venendo avvolto dalle fiamme provocate presumibilmente da un corto circuito dell’impianto elettrico. Nell’immediatezza sul posto, intervenivano per i primi accertamenti, oltre ai Vigili del Fuoco di Casale, i carabinieri della stazione di Balzola.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.