VILLANOVA – La chiusura delle festività natalizie in paese si è consumata tra allegria e entusiasmo. L’appuntamento di venerdì sera 6 gennaio con il San Bartolomeo Gospel Choir ha registrato quasi il “tutto esaurito” (la Chiesa parrocchiale era piena, salvo le cappelle laterali) e ha allietato per due ore il pubblico presente con canti Gospel e canti natalizi. È stata una bella serata, i presenti si sono detti “contenti di un evento insolito per il nostro paese”. Felicissime ovviamente anche le esponenti della Consulta Femminile, per il buon successo dello spettacolo. Sabato 7 l’ultima tappa nella chiesa di Sant’Ilario ha chiuso il lungo Happiness Tour.
E’ tornata poi, domenica 8 gennaio, la classica tombolata dell’Epifania proposta dalla Pro loco, ed è stato un buon successo. L’Auditorium San Michele era pieno, infatti, già alle ore 15, e i villanovesi (di ogni età, compreso anche un bel gruppetto di ragazzi) si sono dati “battaglia” a colpi di cartelle, terni e tombole, per conquistare i premi messi in palio. Tutti sono andati a casa soddisfatti!
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.