CASALE – Sarà lo psicologo e psicoterapeuta, Dott. Giorgio Nardone a concludere gli incontri del progetto “A scuola di… genitori”, promosso dall’associazione I care family ETS con il contributo della Città di Casale Monferrato.
Appuntamento mercoledì 9 aprile 2025 alle ore 21 al Teatro Municipale con l’incontro “Aiutare i genitori ad aiutare i figli”.
Ingresso libero e gratuito.
Giorgio Nardone è uno psicologo e psicoterapeuta, specializzato in Psicoterapia Breve Strategica. Dopo la laurea a Siena, ha studiato al Mental Research Institute di Palo Alto con Paul Watzlawick, con cui ha fondato nel 1987 il Centro di Terapia Strategica di Arezzo. Ha sviluppato protocolli innovativi per il trattamento rapido di disturbi fobici e ossessivi, dimostrandone l’efficacia scientifica. Autore di oltre 40 libri tradotti in diverse lingue, è stato docente in varie università e ha contribuito alla diffusione del suo modello terapeutico a livello internazionale. Attualmente dirige il Centro di Terapia Strategica e continua l’attività di ricerca, insegnamento e formazione.